lunedì 30 novembre 2009

Tanti auguri vecchio cuore!


La scorsa settimana è volata via senza che ce ne accorgessimo.
In primis abbiamo assistito alla triste sconfitta del Bar Luisa che ha gravemenete influito sul morale della squadra, che però ha prontamente reagito indicendo una riunione tecnica nella quale sono stati chiariti diversi dubbi.
Stasera, ricordo a tutti, è in programma il big match contro il Ristorante al Pescatore, l'unica squadra ancora imbattuta del toreneo Aics Imola. Caclio di inizio ore 21.30 al campo Tozzona. Si pregano i numerosi tifosi del Bar Luisa di assistere ed incitare i propri amici nella delicatissima sfida di questa sera.
Cambiando argomento, vorrei sottolineare il fatto che mi sia stato chiesto di ricominciare a pubblicare le "pagelle del sabato sera". Siccome questa richiesta è nata da due personaggi di spicco del mondo notturno, come Linda e Jacopo, vorrei annunciare ufficialmente che d'ora in poi, verranno pubblicate le pagelle di chiunque ne abbia voglia: se il sabato qualcuno va al burro (ad esempio) è liberissimo, anzi è OBBLIGATO, a scirvere l'elenco dei presenti col relativo voto e commento, in modo che tutti possano sapere cos'è successo nella vostra serata.
Ovviamente, mandate a me il documento alla solita mail (davefdl@libero.it) e verrà inserito un nuovo post senza censure nel nostro blog. Siccome per vari impegni non saremo mai tutti presenti alla stessa serata, anche se l'augurio è quello, propongo di rimanere d'accordo così. Aspettiamo tutti le vostre adesioni e i vostri racconti delle serate!
Infine, vorrei usare due righe per un amico. Come sapete, il 30 Novembre, è il compleanno di "Rio", quindi vorrei fargli i migliori auguri di buon compleanno da parte mia e da parte di tutti gli amici del bar!
Ieri pomeriggio, vigilia del suo anniversario di nascita, il nostro amico partenopeo ha affrontato una giornata da leone che, solo per voi, sarà raccontata in esclusiva su bar2000guys.blogspot.com.
Sveglia ore 13.45, la fame chiama nonostante il sonno sia pesante. La sera precedente c'è stato il Burro quindi bisognerebbe dormire per almeno 10 ore di seguito.
Trasferimento presso Bar 2000 dove assiste e "gufa" spudoratamente alle partite di calcio di Serie A Cagliari- Juventus e Internazionale- Fiorentina. Per la cronaca la "gufata" è riuscita solo a metà.
Ritrasferimento presso Bar Guardie e Ladri, dove confeziona la bellezza di 6 campari e vino in poco più di due ore. In tale periodo ottiene anche una sonora batosta, al vecchio gioco "calcio balilla", dal suo amico Dave che lo annienta letteralmente. Alex Petroni testimone dell'evento.
Riritrasferimento, questa volta presso Pizzeria Toro Loco, dove Luca Ciaccioni sforna tre pizze: una per lui, una per Dave e una per Jacopo.
Ririritrasferimento presso Bar 2000 dove viene consumata la cena, accompagnata da due bottiglie di birra. Durante tale cena, si vocifera che si sia alzato su una sedia e abbia intonato il canto: "O surdato 'nnammurato", alla visione del suo compaesano Ker. Queste voci tuttavia non hanno trovato alcuna conferma.
Piazzamento in terza fila per assistere alla partita di calcio Catania- Milan, durante la quale ha subito numerosissimi e repentini cambi d'umore: dall'euforia del primo tempo (probabilmente non dovuta al gioco spettacolare del Milan), alla depressione dopo il trentesimo minuto della ripresa quando si è accorto che la sua squadra non aveva ancora effettuato un tiro verso l'osticissima porta del Catania, allo sconforto all'ingresso in campo dello "zoombie rossonero" Huntelaar, all'improvviso doppio delirio regalatogli per il suo compleanno proprio dal moribondo olandese. Si sono assistiti anche a momenti di gioia testimoniati da ripetuti cori di incitamento al Milan e al biondo fuoriclasse che ha risolto la partita.
In seguito, la serata si è conclusa allo scoccare della mezzanotte, quando il barista del Bar 2000 ha voluto offrirgli un Coca e Rum simbolico per festeggiare il suo ventunesimo compleanno. Infine, dopo il brindisi e dopo aver subito il classico "Auguri e vaffanculo" dai suoi amici, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla partita del Bar Luisa di lunedì sera.
Spera di vincere Rosario, vuole vincere, per farsi un bel regalo di compleanno e andare a festeggiare con gli amici nel post partita.
Non sappiamo se stasera vinceremo, ce la metteremo tutta, in ogni caso tutti noi ti facciamo i nostri migliori auguri! Buon compleanno vecchio cuore!

2 commenti:

  1. AUGURI AUGURI AUGURI E VAFFANCULO....LA LA LA LA LA LA LA.........
    STASERA TENTIAMO L'IMPRESA, MA SE HUNTER HA FATTO 2 GOALS IERI SERA TUTTO E' POSSIBILE...

    RispondiElimina
  2. osci finalmente ho capito come cazz si fa a commentare in sto blog, bella lainds :)
    non c'entrava nulla ma dovevo rendervi partecipi..

    RispondiElimina