lunedì 16 novembre 2009

Il punto della situazione.


Eccoci tornati sul blog.
Rapidamente cercherò di fare il punto della situazione dei ragazzi del bar 2000 ad oggi, 16-11-2009.
Prima di tutto non possiamo non complimentarci, ancora una volta, con Alessio: esordio dal primo minuto contro il Mantova per il terzinaccio del bar. Continua così vecchio cuore, siamo tutti con te!
Secondo capitolo: serata Burrocacao. Io non ero presente, ma so per certo che sono capitate diverse cose sabato sera. C'è chi ha bevuto, chi ha provato a cuccare e chi ha partecipato a una rissa di dimensioni catastrofiche. Che volete che vi dica ragazzi? La gioventù è la gioventù!
Terzo capitolo: riguarda me. Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno contribuito al mio regalo di laurea. Grazie mille ragazzi, inutile ricordarvi che vi voglio bene!
Quarto capitolo: Bar Luisa. Stasera ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico per il delicato match contro il Bar Boccia. Tutti noi rinnoviamo il nostro invito a venire a vedere la partita: per gli sbadati, ore 21.30 calcio d'inizio alla Tozzona.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno!
Quinto capitolo: capodanno. Solite domande: chi va via? Chi resta? Chi rimane che programmi ha? Vogliamo provare ad organizzare qualcosa insieme come gli scorsi anni per chi resta? Prima riusciamo a parlarne tra di noi, prima riusciamo eventualmente ad organizzarci. Probabilmente, anzi, sicuramente, il bar non sarà a nostra disposizione il 31 di quest'anno. Quindi se vogliamo fare qualcosa tutti insieme dobbiamo darci una mossa, se no pazienza, ci saranno altre occasioni per stare insieme: ad esempio potremmo organizzare la cena tradizionale di Natale che lo scorso anno abbiamo saltato per vari motivi. Oppure a Pasquetta confermiamo già che si rifarà il pranzo in stile "Osteria della Faina 09".
Aspetto vostre risposte e proposte qui sul blog, al bar, dove volete.
Ciao a tutti!

2 commenti:

  1. nuovo striscione per Alessio: "2000 VOLTE PETTI"....muaahhahahahahmuahahhaahhaah
    ALESSIO PETTI LALALALALALA, ALESSIO PETTI LALALALALALALA

    RispondiElimina
  2. Per Alessio: Grande, complimenti davvero, son veramente felice per te.
    Realizzando questo tuo sogno credo hai realizzato quello che chissa quanti di noi sognavano. Almeno per me è così. Ti auguro un sacco di fortuna, di giocare altri milioni di minuti, di arrivare in serie A, di fare goal nella partita piu importante e di vincerla, di vincere il campionato d'Italia, la Champion's e il Campionato del Mondo. Sei grande, non fermarti mai.

    RispondiElimina