sabato 7 novembre 2009

Lettera aperta al Bar Luisa

Ciao brava gente, vi scrivo in nome mio e (credo) della squadra Imola Asd.
Avevo voglia di iniziare una bella guerra a base di insulti, tipo Maz vaffanculo Petro simulatore ecc però alla fine mi è passata...
Anche perchè non sono mai stato arrabbiato con voi in nessun momento della partita o dopo. (a parte Maz)
Appena finita la partita mi trovavo vicino a Piraz, mi ha allungato la mano, e subito ho realizzato che non potevo non stringerla, in campo è stato un Signore, (non me ne vogliano ai piani alti per la “S” maiuscola) ha giocato per la sua squadra e non ha proferito parola di troppo. Quindi appena mi ha allungato la mano non ho potuto che stringerla e farli i complimenti. Poi ho stretto la mano a Rio e dato una pacca sulla spalla a Petro.
Infine mentre uscivo ho salutato Dinì e mi sono complimentato con Edo (che partita che hai giocato, l'ultimo mio tiro non so come hai fatto a pararlo...) fuori dagli spogliatoi.
Ho sbagliato però dopo aver salutato Piraz, subito prima di fermarmi da Rio. Si perchè in quel frangente Dave mi voleva abbracciare e salutare. L'ho respinto esclamando “sai cosa avete fatto”. Sinceramente non so nemmeno io perchè l'ho fatto. In quel momento ero solo arrabbiato per il risultato e con Maz (sempre lui guarda un po...) per gli sfottò che mi faceva, non per la partita che è stata bella, non con l'arbitro che poveretto ha fatto quel che poteva, (sinceramente ha diretto anche bene... gioco duro ma corretto); rimane il fatto che non ho risposto ad una persona che io reputo prima di tutto un Amico.
Mi spiace, scusa Dave e scusa a tutti Voi per il mio comportamento.
Capitolo finale solo per Mazzanti... Ovviamente finita la partita ero leggermente incazzato, anzi no molto incazzato. Quei “zitto zitto” proprio non li ho mandati giù, ma la mattina seguente per me era già tutto ok. Appena ci incontriamo chiariamo tutto di persona ovvio, ma intanto volevo farti sapere che da parte mia non ci sono problemi. In campo ci sta tutto, anche gridare a uno piu vecchio di te “zitto zitto”.
Di certo non posso e non voglio litigare con nessuno di voi, che per la maggior parte vi conosco da quando avevate sei - sette anni.
Per sancire la pace vi propongo un'incontro quando volete, ci portiamo dietro le maglie da gara e ci scattiamo una foto tutti insieme come avremmo dovuto fare mercoledì scorso.
Poi giochiamo (Maz una stecca se la prende ovvio... :-) ) e alla fine andiamo tutti insieme a mangiare una bella pizza...
Spero accettiate, intanto in bocca al lupo per il resto.


Raffaele “the invasion is over” Armaroli

Nessun commento:

Posta un commento