giovedì 5 novembre 2009

Pagelle Imola asd- Bar Luisa. Nel segno di Cavallo!



I voti questa settimana vengono assegnati da Marani e dal trio Mainetti- Collina- Tullo. Godeteveli!

Cavallo voto 8: riceve la palma del migliore in campo, da sicurezza a tutta la squadra, è sulla giusta strada per diventare il più forte portiere del torneo. Ieri sera qualcuno in tribuna l'ha ribattezzato "Cavallo Pazzo" per la sua parata di naso! Salva sempre il risultato, è una sicurezza.
Pirazzini voto 7- : finalmente vede da vicino il campo, fa passi da giganti grandi quanto il suo impegno. Dave lo richiama spesso per quel maledetto passaggio in mezzo che continua a rischiare, ma in fase difensiva si comporta molto bene. Si guadagna anche un'ammonizione che non merita, dato che il fallo l'ha commesso palesemente Sarti. Comunque, sempre in crescendo.
Petroni voto 6- : la nostra punta non è in serata, viene riproposto e sostituito un paio di volte e questo lo infastidisce apertamente. Gode comunque della piena fiducia dei compagni e del mister. Può fare di meglio.
De Luca voto 7- : buona prestazione, come Fabio migliora di partita in partita. Sicuramente non ci ha ancora mostrato tutte le sue qualità, colpisce un palo e sbaglia un gol davanti alla porta. Tanta sostanza in mezzo al campo, fa impazzire il pubblico con il suo urlo "Yellow card" in perfetta pronuncia british (forse il cugino americano di Edo non è della stessa idea però, ndr).
Mirri voto 6+ : in difesa è un muro su cui gli avversari si infrangono ogni volta che tentano di affrontarlo. Il suo nervosismo gli fa calare il voto e purtroppo rimedia un cartellino rosso nel finale che comunque rimane inspiegabile. Peccato, ti aspettiamo dopo la squalifica.
Sarti voto 8- : in settimana è stato chiamato "proffessorino", ieri sera le ragazze l'hanno chiamato il "maestro". Sta di fatto che gioca bene, fa qualche errore ma al momento giusto sforna una perla con cui toglie le ragnatele dal sette.
Mazzanti voto 7: incisivo e sempre nervoso. Con questo binomio di caratteristiche si è sbloccato Luca che segna prima con un tiro da lontano su calcio piazzato, poi devia l'assist del nostro portierone mettendoci il suo capoccione a due minuti dalla fine. Marani lo paragona a un certo "Pippo", le ragazze gli chiedono di non tagliarsi i capelli per riuscire a segnare 50 gol in campionato.
Sabatini voto 7- : buona prestazione del nostro patatino. Tre gol finora distribuiti in altrettante partite, si candida seriamente per la nomina di bomber della squadra. Dalla tribuna e dal campo, qualcuno lo chiama simpaticamente "il solito pezzo di merda". Ha dei buoni amici tuttavia!
Battilega voto 7: il tecnico piace al pubblico è evidente. Ripropone Pirazzini dandogli molto più spazio in più viene premiata ogni sua decisione. Aggressivo quanto basta, riesce a trasmettere alla squadra una giusta dose di sicurezza. Continua così mister!
Pubblico voto 10: sospingono la squadra anche sotto una pioggia battente. Da brividi la loro prestazione. Grazie ragazzi!
Marani voto 9: il cameramen di serata merita una citazione, oltre che per le sue riprese perfette, per il suo "shcai mi fa una shega" detta durante la partita quando copre con un panno la videocamera per non farla bagnare. Sempre con noi Cristian!
Arbitro voto ?: non arbitra male, nel secondo tempo qualche fischio in più a nostro favore poteva anche regalarcelo. Nel finale gli sfugge di mano la partita ed estrae due cartellini rossi, oltre che tre cartellini gialli. Voto difficile da assegnare.

Grazie a tutti ancora una volta, vi ricordo che il Bar Luisa la prossima settimana non giocherà, si ritorna in campo lunedì 16 contro la Bocciofila. Però giochiamo in casa, quindi vi aspettiamo numerosissimi!
Ciao a tutti!!!

5 commenti:

  1. più che pippo mi sento di accostarmi a MARTIN PALERMO...il mio goal vittoria come il goal qualificazione ai mondiali...

    RispondiElimina
  2. Ma smettila, hai rubato il goal, sei come la Juve di Moggi...
    Anzi no almeno la Juve ha l'onore...
    E poi sarti sei un mercenario del cazzo, stai sempre a metà, scrivi per loro e per noi no...
    Ladri bar 2000 Ladri!!!
    Raffy "the invasion beginning!!"

    RispondiElimina
  3. ...............
    posso assicurarti che l'ho toccata veramente...adesso non mi costerebbe nulla ammetterlo...ma lo sa bene anche vigno, basta che chiedi a lui...

    RispondiElimina
  4. Sostanzialmente sono d'accordo con i voti che avete dato.
    Edo hai rotto il cazzo di pararci tutti i tiri!!!!!

    RispondiElimina