domenica 14 marzo 2010

Verso la sfida di Sen Spirit

Classico punto della situazione pre partita.
Questa settimana abbiamo ricevuto solo brutte notizie, dopo la meritata vittoria di lunedì contro il Dlf.
Primo quesito per Battilega: ci sarà Marco Mirri? L'ultimo uomo non ha ancora dato certezze sulla sua presenza, che rimarrà in dubbio fino a poche ore prima del calcio di inizio.
Secondo problema: Diego ha il turno di notte e un treno alle 21:23 da prendere in partenza da Imola, neanche lui sarà del match.
Terza tegola: Edo ha un corso a Ravenna. Il punto è che questo incontro ha inizio alle 20.30, quindi dovrà saltare la delicata sfida.
Quarta incognita: Petro è stato vittima di una sindrome influenzale che l'ha colpito in questo week end. Fino a ieri aveva la febbre, non si sa se sarà disponibile o meno, lo staff medico valuterà le sue condizioni direttamente lunedì mattina.

A questo punto ci dedichiamo a chi dovrebbe sostituire questi uomini.
Dilemma portiere: data l'assenza di Edo, si è pensato di schierare Diego tra i pali e sfruttare la sua agilità che ci poteva essere utilissima nel campo minuscolo di Santo Spirito, dal quale si può pensare di calciare in porta anche dalla propria metà campo. Purtroppo Salvatori è impegnato nel turno di notte con il lavoro.
E' stato convocato Fedro, che però è reduce da un infortunio: anche per lui lo staff medico sanitario deciderà domani se è il caso di farlo giocare o no.
A questo punto le soluzioni restano poche: verrà messo in pre allarme Carusio, ma se anche il portitere partenopeo sarà indisponibile, si avvicina la neccessità di un rimedio last minute. Idea Mirri (se ci sarà) in porta, altrimenti si chiedera al mister Battilega di schierarsi con il numero 1.
Insomma alla sfida che potrebbe dare una svolta al campionato e agli obiettivi del Bar Luisa, ci si presenta in condizioni quasi catastrofiche.

Unico spiraglio di luce, in questo buio che circonda l'ambiente dei blu, è la disponibilità di Matteo Ferrini. Il talentino ha risposto affermativamente alla convocazione della dirigenza e sarà a disposizione del tecnico che, presumibilmente, lo schirerà titolare.

Chi ci sarà.
I convocati quindi sono: Sarti, Mazzanti, Pirazzini, Ferrini, Sabatini (come al solito non si hanno notizie ne certezze su di lui, ma, salvo clamorose complicazioni, dovrebbe essere presente).
Questi giocatori, e quelli in dubbio, sono pregati di far sapere a Dave o Petro, se si presenteranno al raduno delle 20 al Bar 2000, o quello delle 20.15 direttamente al campo di Santo Spirito.
Detto questo, cari amici, vi dico che so che sembra una "mission impossible" ma, come spiega l'adidas da anni ormai, "impossible is nothing".
Forza Bar Luisa!

1 commento:

  1. NOTIZIA ULTIM'ORA: Capitan Mirri presente, disponibile a giocare in porta!
    Finalmente una buona notizia!!!

    RispondiElimina