giovedì 25 marzo 2010

Menù di Pasquetta

Ho già prenotato presso "L'osteria della Faina", il ristorante in cui siamo stati lo scorso anno, il pranzo di Pasquetta.
Siccome potrebbero esserci problemi vari sul numero effettivo di persone che aderiranno all'evento, visto che non ho ancora ricevuto conferme da molti di voi (come al solito) e non voglio lasciar fuori nessuno come abbiamo dovuto fare a capodanno, chi vuol venire si può aggiungere fino a venerdì prossimo (2 Aprile), data in cui dovrò dare una conferma definitiva sul numero esatto di persone presenti.
Per cui vi chiedo la briga di mandarmi un sms (credo costi 20 centesimi a spalare), su chi ancora non ha detto se ci sarà o no. Grazie per l'attenzione.

Per il resto vi comunico ufficialmente che il menù è quello dell'anno scorso.
Prevede quindi:

- Antipasto con piadina e salumi
- Bis di primi: tagliolini al ragù, seguiti da tortelli di ricotta burro e salvia
- Carne mista con fiorentina
- Contorni di patate e insalata
- Dolce
- Caffè
- Acqua, vino, coca-cola, ammazzacaffè e, a richiesta, birra (non l'ho specificata perchè difficilmente con la carne si beve birra, ma se qualcuno la vuole la può prendere senza problemi!)

Il prezzo è di euro 20. Potrebbe subire variazioni se: cambiamo i primi prendendo qualcosa ai porcini o al tartufo; mangiamo fiorentina come fossimo dei T- Rex; rubiamo qualche arredamento del locale. Per cui mettete in preventivo l'idea di spendere dai 20 ai 25 a testa (anche se, ripeto, il prezzo è 20, ma per evitare polemiche vi avviso in anticipo).

Ciao a tutti, aspetto le conferme da chi non me l'ha ancora data.

2 commenti: