lunedì 29 marzo 2010

Continuiamo il nostro sogno!!!

Riprende questa sera il campionato di Serie A organizzato dall'Aics Imola.
Il Bar Luisa ospiterà alla Tozzona, ore 21.30, il Ponticelli di Velitti, Sozzi e Bartolini. Avversario ostico, che viene da un brutto periodo figlio della partita persa a tavolino contro il Dlf, e dagli scontri contro le più forti della classe.
I padroni di casa dovranno sopperire a due assenza fondamentali: la prima, quella purtroppo abituale, di Salvatori ancora impegnato con il turno lavorativo; la seconda, quella di capitan Mirri, assente per lo stesso motivo di Diego.
Oltre ai due leoni, i giocatori in blu dovranno fare a meno anche del loro allenatore Cristopher Battilega, squalificato per due giornate: decisione che sembra clamorosa, dopo che la scorsa settimana era stata ANNULLATA una squalifica a un giocatore del Sen Spirit che aveva insultato ripetute volte l'arbitro sia dentro che fuori dal campo, mentre il tecnico aveva solo protestato vivamente per un fallo non redarguito dal direttore di gara. Insomma, il "Giudice Sportivo" non ha sicuramente utilizzato lo stesso metro, ma meglio sorvolare sull'argomento. In panchina, probabilmente, si accomoderà Fedrigo che verrà burattinato dallo stesso Battilega.
Per quel che riguarda la situazione di classifica, la sconfitta contro il Pescatore ha complicato e non poco i sogni di gloria del Bar Luisa, comunque già salvo. Sen Spirit ha battuto l'Arcella e si riprende il secondo posto in solitario. La Rocca Guelfa ha 10 punti con una partita in meno, quindi potenzialmente è davanti a noi di un punto. Il Pescatore e il D'Azeglio, hanno anche loro un turno da recuperare con 9 punti, quindi potrebbero agganciarci. Dietro sembra condannata l'Arcella che dovrà lottare contro Dlf, New Team e Ponticelli appunto.
Attenzione. Non facciamoci ingannare dalla situazione in classifica. Stasera giochiamo molte delle nostre chance di concludere il campionato in un'ottima posizione, la vittoria ci garantirebbe la possibilità di non incontrare il Da Vinci nel primo turno dei Play off. Pertanto, chiedo a tutti di scendere in campo con grinta e voglia di vincere per riprenderci subito dopo la "batosta" di lunedì scorso.
Abbiamo fatto tantissimo in questa Serie A, siamo già salvi, ma abbiamo la possibilità di divertirci seriamente, sfruttiamola.
Continuiamo il nostro sogno!!!

3 commenti:

  1. Io non sorvolo sulla squalifica di Batti invece...
    Che squalifichino anche me, non me ne frega niente, però non è giusto che a una squadra venga tolta prima di tutto l'ammonizzione (anche se l'arbitro ha sbagliato, se no facciamo ricorso anche sui falli non fischiati o le rimesse laterali invertite), questo sopprattutto considerando il comportamento del Sig. espulso (sia nei confronti degli avversari, ma sopprattutto del direttore di gara che prima ha insultato poi ha avuto anche l'accenno di cercare lo scontro fisico, per poi continuare a insultarlo vivacemente)...
    Non funziona così...a lui zero giornate e un'altro per un vaffanculo detto neanche urlando ma sottovoce 2 giornate...
    qui si usano diversi metri di giudizi, per non usare il termine "favoritismi", e non è per niente giusto....

    RispondiElimina
  2. io dave stesera ho una riunione arrivo il prima possibile...ve lo dico....cmq mica vorremmo perdere da bacchetto & co????forza ragazzi attenzione e poche cavolate SOPRATUTTO TE DINO!!!!

    RispondiElimina