giovedì 4 marzo 2010

Aggiornamento flash Bar Luisa

Dal ritiro del Bar Luisa.

Gli ottimisti direbbero: "Vigilia bagnata, vigilia fortunata".
I meno ottimisti, invece, si chiedono in che condizioni climatiche si svolgerà la partita di domani tra la New Team e il Bar Luisa. La Bocciofila è uno di quei campi che rischiano di trasmormarsi in una palude quando scende troppa acqua dal cielo, ma, vedendo ieri sera gli acquitrini in cui si sono giocate Pescatore- Ponticelli e Imola Asd- Medicina, si ritiene opportuno prepararsi psicologicamente a giocare con l'ombrello e magari a farsi una bella nuotata tra le pozzangere che ospiteranno il match.
Ma arriviamo a noi. Dopo l'amara sconfitta di Castel Guelfo, che ancora brucia per il modo roccambolesco in cui è arrivata, la banda Battilega è pronta per un'altra sfida ampiamente alla portata. La New Team, già battuta per 3-2 nel girone eliminatorio, è una squadra solida ed esperta, che però ha dimostrato di non essere insuperabile. Gli ingredienti per ottenere i tre punti sono i soliti: ordine, tranquillità e cattiveria sotto porta.
I convocati sono i soliti: unico assente Marco Mirri. Unico dubbio da sciogliere, rimane quello legato alla presenza o meno di Matteo Ferrini. Gli uomini in blu, potrebbero scegliere di convocarlo per aiutare la squadra con la sua freschezza e imprevedibilità. Sembra che si deciderà tutto entro la serata di oggi, anche se in extremis si potrebbe valutare anche la chance di aporofittare del ritorno in città di Marco Borini.
Tutte voci, la sostanza è che gli 8 sicuri per la trasferta di venerdì dovranno vedersela con un avversario tosto che difficilmente si lascierà sconfiggere con poche resistenze. Quindi, fuori grinta e determinazione da parte di tutti e che vinca il migliore.

Ritrovo ore 20.15 Bar 2000, altrimenti 20.30 alla Bocciofila. In ogni caso si prega di avvisare o me o Petro sul luogo in cui vi radunerete domani.

Nessun commento:

Posta un commento