mercoledì 17 febbraio 2010

Pagelle Bar Luisa- Arcella

A cura di Raffaele Armaroli.

Edo voto 6-: giornata sufficente per il portiere, che però si fa sorprendere su un tiro dalla distanza. Buffon!
Dinì voto 6: Sarà l'uscita serale con tequila incorporata del sabato sera con raffy e soci, sarà lo scandalo tipo Terry del Chelsea, ma il ragazzo Imolese oggi è sotto ai suoi livelli.
Sbaglia palloni facili, a volte perde l'uomo e sembra avere un po paura nelle offensive. Fortuna che gli avversari non sono Rooney. Ubriaco!
Mirri voto 6.5: Un capitano nel vero senso della parola, furbo nelle giocate ma deciso come rio ferdinand senza palla. Aggredisce gli avversari, impedisce i contropiedi e quando può si fionda in avanti per calciare in porta o cercare l'assist. Tuttofare!
Piraz voto 6+: Lo Shinobi imolese gioca davvero come un ninja, silenzioso in campo si nasconde dietro le ombre avversarie per comparire all'improvviso e colpire letalmente. Ripreso da Sarti per un goal subito dove non copre abbastanza il suo uomo, si riprende subito e segna il goal dell'8 a 5 che chiude il match. Soluzione Finale!
Ferro voto 5 e mezzo: Appena entra gli si chiede un goal, ma lui genio e sregolatezza alla Gascoigne preferisce la bella giocata. Gioca pochi minuti forse perchè stanco dalla partita di domenica a Massa. Atteso alla prossima gara. Rimandato!
Sarti voto 7: Cigno in mezzo al campo e ape sotto porta. Danza con il pallone ma quando vede il portiere scarica in porta con potenza, segna 3 goal, inventa giocate importanti e non si accontenta mai. Riprende Piraz e tutti gli altri, appena la squadra si rilassa. Non molla un secondo fino alla fine. Numero 10!
Huntelmaz voto 7: Galliani, vedendo Huntelaar calciare fuori l'occasione contro il Manchester UTD deve aver subito un mezzo infarto. Infarto che sicuramente ha colpito il portiere dell'arcella al momento del goal dell'Airone di Imola. Una bomba sotto al sette che rompe la rimonta dei ragazzi biancoblu. Ma Maz non è solo cannoniere, fa salire la squadra, serve sponde per i compagni e quando riesce torna anche in difesa per evitare guai. Mark Lenders!
Petro voto 5,5: L'ultimo suo goal risale all'8 dicembre 2009 e questo lo condiziona parecchio specie sotto porta. in campo si muove bene, riesce a far partire azioni importanti ma quando capita l'occasione per segnare spreca. Come se non bastasse colpisce anche due legni, sfortunato si ma anche impreciso. 69 giorni di buio e astinenza!
Rio(in piena) voto 7.5s: Più che un Rio sembra il Rio dell'Amazzoni o le cascate del Niagara, corre come gattuso e non perde un contrasto che sia uno. Segna 3 goal di cui uno dalla distanza con bolide che ancora taglia l'aria. Anima e còre di questa sqadra non si accontenta e cerca anche l'assist per far ritrovare il sorriso a Petroni. Indiavolato!

10 commenti:

  1. Scusate ho sbagliato il copia/incolla.

    Rio(in piena) voto 7.5s: Più che un Rio sembra il Rio dell'Amazzoni o le cascate del Niagara, corre come gattuso e non perde un contrasto che sia uno. Segna 3 goal di cui uno dalla distanza con bolide che ancora taglia l'aria. Anima e còre di questa sqadra non si accontenta e cerca anche l'assist per far ritrovare il sorriso a Petroni. Indiavolato!

    RispondiElimina
  2. applausi per Raffy...
    altro che i pagellisti di Guida al Campionato e Controcampo...
    queste sono pagelle...un mix tra satira e realtà...che le rende uniche...

    RispondiElimina
  3. così va meglio, domani per tutti i lettori potrebbero esserci altre sorprese...
    ah, i voti sono stati fatti da raffi per ridere, come sempre!!

    RispondiElimina
  4. quali sorprese??
    come amministratore in seconda del blog dovrei esserne a conoscenza...dai...
    Cmq almeno Raffy ha notato il mio impegno in fase di copertura...!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. dave gli altri risultati????non si riesce a fare un ipotetica classifica???

    RispondiElimina
  6. dinì ma dove vivi?? la pubblica melandri a fine settimana, o lunedì, su 5iomla.blogspot.com

    comunque quando esce te le copio tutte e due, sia la nostra che quella della B, così sei contento!

    RispondiElimina
  7. Sono in disaccordo cn la stampa!! Manderò la mia famiglia a farci una chiaccherata di persona!!!
    Cmq anche Kaka, Amauri e Ronaldinho sn bersaglio delle critiche... Ci tocca!:)

    RispondiElimina
  8. cari tifosi grazie a raffa adesso mi tocca scrivere un comunicato stampa per chiarire 2 cose...la 1 riguarda lo scandalo tipo terry che non esiste non c' è stato nessuno scalndalo lo sappiamo...evitiamolo questo....non ho mica ancora capito perchè hai tirato fuori lo scandalo...cmq lo so che l'hai detto per far ridere.....la 2 riguarda le voci di mercato che mi danno in partenza....beh riguardo lo scambio con Rignanese posso dire di essere molto onorato per essere in ballottaggio con uno come lui....cmq il bar luisa mi dovrà cacciare...
    AH IL PREZZO DI ESSERE CAMPIONI!!! VERO PETRO???
    saluti e pace...

    RispondiElimina
  9. Dini, lo scandalo terry...
    è che mi avevano detto che il sabato scorso (quando ero in eviente stato di ubriachezza totale,) ti avevo rotto i maroni. Era una satira contro me stesso. Scusa se ho acceso un polverone o polverina. Cmq di moooolta polvera si tratta. La mia.

    RispondiElimina