giovedì 11 febbraio 2010

Bar Luisa: la situazione tra dubbi di formazione e voci di mercato.


In alto Sabatini, pizzicato dai fotografi durante l'ultimo allenamento del Bar Luisa.


Ricordo a tutti i giocatori, dirigenti e tifosi, che la prossima partita del Bar Luisa è prevista Lunedì 15 Febbraio alle ore 21.30 presso il Centro Sociale "La Tozzona".
So benissimo che quella sera ci sarà la stra maledetta festa delle Cupole, però fare un salto ad incitarci, o ad insultarci, prima di cominciare la vostra serata, credo non costi nulla.

Manca poco alla sfida con l'Arcella. I convocati, presumibilmente, saranno sempre gli stessi. Potrebbe aggiungersi alla lista Matteo Ferrini, che risulterebbe utile a mister Battilega per dare un pò di alternative al gioco dei Blu e, ovviamente, per cercare di aggiudicarsi tre punti fondamentali per la corsa salvezza.
Due i dubbi da sciogliere a distanza di cinque giorni dalla delicata sfida di Carnevale: il primo riguarda Fabio Pirazzini. Il laterale difensivo, infatti, passerà un week- end romantico con la propria fidanzata e non si sa se Lunedì, giorno in cui rientrerà dalla mini vacanza, sarà in grado o meno di scendere in campo. Probabilmente eseguirà un test fisico poco prima del match, seguita da una tastata alla zona pubica per valutare le sue capacità di reattività. Se supererà il test, potrà scendere in campo, altrimenti assisterà alla partita in panchina, a fianco alla sua ragazza pronta a riprendere l'evento con la telecamera.
L'altra incertezza dell'allenatore Romanista riguarda Sabatini. Il tuttofare del Conad Ospedale Vecchio, in occasione dell'ultima uscita del Bar Luisa, ha giocato senza avere con sè il cartellino. Che fine avrà fatto il prezioso tagliandino di "Saba"? I maligni parlano di un possibile furto da parte di Petroni di tale oggetto, in modo da impedire al ragazzo di via Rossini di scendere in campo, perchè accusato dal vice presidente stesso di "portare sfiga", dal momento che le sue assenze sono coincise con le vittorie della squadra.
Gli scaramantici godono, gli scettici controbattono.
Secondo alcune indiscrezioni, dietro questa scomparsa improvvisa, potrebbe esserci un'agile manovra di mercato: pare che il Bar Luisa stia mettendo a punto uno scambio con la Longobarda di Oronzo Canà, per ottenere le prestazioni sportive del calciatore sempreverde Antonino Ciccio Crisantemi. Qusta mossa rientrerebbe nella cosidetta cerchia degli "scambi alla pari".
Ma non sono finite le voci di mercato. Pare che il Bar Luisa, se si disfasse di Sabatini cedendolo ad un'altra squadra, abbia già pronto il nuovo sostituto: sfruttando una trattativa lampo con la sua morosa, potrebbe ottenere il permesso di giocare "di tanto in tanto, quando in tv non c'è niente da guardare e non ho nulla di meglio da fare", il Manfredone Michele Rignanese. Sarebbe un ritorno di fiamma il suo. Già in estate si era parlato di un suo possibile ingaggio prima da giocatore, poi da dirigente. Non se ne fece nulla per una distanza tra le parti al momento di firmare il contratto.
Infine, continuano copiose le voci di un possibile scambio tra Cavallo e Vignoli dell'Imola Asd. Raffaele Armaroli, vecchia volpe del mercato Imolese, seguirà le prestazioni dei due portieri con molto interesse: a fine anno, potrebbe richiedere ufficialmente uno scambio o tentare addirittura di riportare Edo tra le fila della squadra di Mister Pelliconi.
Comunque, in questa settimana che precede la partenza del campionato di serie A, al Bar Luisa resta solo una certezza: il gruppo, se sta unito e collabora, ce la può fare.



A parte gli scherzi, come facciamo per il cartellino di Dinì? Mirko, tanto so che leggi, nel caso in cui non lo trovassimo, ce lo puoi rifare? Il ragazzo si chiama Davide Sabatini.

3 commenti:

  1. Il "PESCE SPADA" del Bar Luisa...il Jonathan Bachini dei Bleus...un fiuto del goal come il suo, in pochi ce l'hanno....MUAHAHHAHAHAAHAH

    RispondiElimina
  2. BELLA DAVE....l' articolo mi ha molto divertito...speriamo che il bar luisa tiri fuori il cuore e l'unione della squadra che ci caratterizza..
    caro amico mazzanti airone di Utrecht sarà meglio che tu E il SIR. ALEX tiriate fuori qualcosina in più....pretendo di più....e ti dò proprio ragione un fiuto del goal come il mio ce l'hanno in pochi ...tanto che voi 2 messi insieme ne avete meno di me da solo...!!!
    TIRIAMO FUORI LE PALLE GIOCHIAMO E VINCIAMO!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Dave,
    ho parlato con Sabatini per telefono ed è tutto a posto. Vedi che poi ho anche letto l'articolo. Il risultato non cambia. In bocca al lupo, Bar Luisa
    Mirko Melandri

    RispondiElimina