lunedì 4 ottobre 2010

Baraonda Cafè: la nuova avventura.

E' fatta.
Dopo un mese e mezzo di giri, paranoie e parole, la dirigenza dell'ex Bar Luisa ce l'ha fatta. E' stato infatti trovato un accordo con il Baraonda Cafè. Ovviamente, non devono mancare gli infiniti ringraziamenti da parte di tutta la rosa all'indirizzo di chi ha permesso l'iscrizione al campionato amatoriale Città di Imola: per cui, grazie mille Turra, e grazie mille "Papà di Turra".

Piccolo riepilogo.
Quest'estate non si è riuscito a trovare l'accordo per il rinnovo dello sponsor con il Bar Luisa, a cui comunque vanno i nostri ringraziamenti per quello che è stato fatto per noi nella scorsa stagione. Dopo questa notizia, c'è stato un pò di panico generale. La sitauzione è sfuggita di mano ai più. Non si avevano idee su a chi rivolgersi. Così, dopo aver setacciato pizzerie, bar e negozi di centro e vallata, è arrivata la bomba. Turra si è dimostrata subito disponibile e così, dopo una piccola "trattativa" si è arrivati alla soluzione. E' nato quindi il Baraonda Cafè.

Misteri irrisolti.
Non tutto è stato ancora chiarito. Ad esempio: dove giocherà la nuova squadra? In quale orario? L'unica cosa certa è che, le partite in casa, si svolgeranno il venerdì sera. Giornata strana è vero, ma forse si potrebbe avere una maggiore cornice di pubblico rispetto alla scorsa stagione.
Altro dubbio focale è la questione maglie da gico: c'è chi parla di coprire il vecchio sponsor sulle vecchie maglie che tanto piacevano ai giocatori (almeno, a me piacevano), c'è chi preferirebbe ordinare nuove maglie. Oltre al nuovo sponsor, si sta valutando l'idea di cambiare colori sociali. Nelle ultime ore l'idea di vestire come la nazionale Olandese sta prendendo sempre più corpo.

Conclusioni.
A breve il nuovissimo Baraonda Cafè, dovrebbe cominciare le classiche amichevoli precampionato. Saranno proposte novità tattiche dal confermatissimo C.T. Cristopher Battilega. Tra i vari esperimenti, si prevede un cambio di ruolo per un giocatore in particolare. Piccolo indizio: l'anno scorso giocava da ultimo, quest'anno potrebbe essere una punta.
Detto questo, non ci resta che aspettare le risposte sul campo.
Forza Baraonda Cafè!

6 commenti:

  1. Bravi Regaz, son felice che facciate il campionato cosi quest'anno possiamo porvare a battervi...

    dini punta è uno scandalo al calcio... quanti palloni nel campo da baseball...

    RispondiElimina
  2. Ma proprio di VENERDi??? Il sabato quasi tutti hanno campionato.....

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho campionato, però era l'unico giorno in cui c'eravamo tutti... oh vabbè poi contro di noi ci giocate una volta sola, per una volta vi presentate tutti anche di venerdì!!

    RispondiElimina
  4. da direttore generale della rossoblu imolese 1990 speravo di poter attingere dalla vostra rosa, da amico sono contento che possiate giocare un'altra stagione insieme.
    forza ragazzi, vi aspetta un altro anno alla grandissima.
    a stasera, per la prima amichevole stagionale

    RispondiElimina