lunedì 12 aprile 2010

Onoriamo la sfida

Stasera il Bar Luisa è impegnata nell'utlimo turno di campionato, valido per la Serie A Aics.
Gli avversari sono la capolista del girone, i campioni in carica della Coppa Andrea Costa, nonchè i campioni in carica della scorsa stagione. Insomma, quella di stasera sarà una partita speciale, un modo per misurarsi contro i più forti di tutti. E, ovviamente, la squadra ci arriva con i soliti ed immancabili problemi di formazione.
Oltre a Salvatori e Sarti out, uno per lavoro e uno per infortunio, anche Mirri è costretto a fermarsi ai box per quattordici giorni, a causa di un trauma al piede sinistro. Si spera di rivedere il capitano in campo per i play- off, stesso augurio anche per gli altri due giocatori. Così, Battilega lascerà il ruolo di allenatore per occupare quello di giocatore. In panchina, a dirigere gli uomini in blu, ci penserà Sarti che avrà a disposizione i seguenti giocatori:
- Cavallo
- Mazzanti
- Battilega
- Petroni
- Sabatini
- Pirazzini
- De Luca

Sette uomini per tentare un'impresa e per cercare di esprimersi al massimo contro i più forti del torneo.
Si prevedono cambi molto veloci e continui, in modo da non rimanere mai per troppo tempo a corto di fiato. Come andrà andrà, l'importante è onorare questo impegno, con la consapevolezza di essere usciti dal campo avendo dato tutto. E poche storie, fuori un pò di grinta, sono i campioni è vero, ma facciamoli sudare per vincere questa sfida. Io ci credo.
Ore 20.45 PUNTUALI, al ritrovo presso il campo sportivo della Tozzona.
Ovviamente, per i tifosi, ore 21.30 calcio d'inizio: venite a sostenerci, ne abbiamo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento