giovedì 11 novembre 2010

El Clàsico

Dopo una settimana di assenteismo eccomi nuovamente a presentarvi la sfida che il Baraonda Cafè Hsl dovrà affrontare domani sera...
Ma prima un breve flashback....
Venerdì scorso i Leoni hanno perso contro i ragazzi di Guelfo, in una partita dai due volti: un primo tempo da dimenticare in toto (sia per il gioco che per la grinta), ed un secondo tempo degno di nota, per il gioco espresso ma soprattutto per l'agonismo messo sul campo.
Purtroppo alla fine è arrivata la sconfitta per 4 a 2, ma probabilmente se l'arbitro (se così possiamo chiamarlo) non avesse espulso il nostro campioncino Sarti il pareggio si sarebbe potuto agguantare...peccato!!!!
Ma veniamo a domani sera....
A disposizione di Mister Battilega ci saranno:
1) Eddy o Bale: dopo il forfait dell'ultima ora di Mirri la scelta per il portiere ricade tra uno di loro due. Se Crazy Horse non avrà problemi di lavoro o salute scenderà in campo lui, differentemente ci sarà il debutto di Bale. GARETTONE!!!!!!
2) Piraz: sta cercando di ritrovare la forma di fine scorso campionato, ma ancora manca qualcosa. Con la sua casualità e "fantasia" potrebbe essere l'arma in più degli Oranje...DAI CAZZO!!!!
33) Diego: il nostro trattore è stato tra i migliori nella sconfitta con il Guelfo, ed è carico a molla per la sfida di domani sera... ARMA LETALE!!!!
?) Cornaz: chi dice che chi gioca a pallavolo non può giocare a calcio non ha visto all'opera Cornazzani...tanta corsa, buone intuizioni, ed un gollonzo alla SuperPippo...da rivedere nella balistica...PIEDONE L'AFRICANO!!!!!!
14)Dini: il migliore di venerdì scorso non ha bisogno di incoraggiamenti, quando gioca ricorda un leone mai sazio, peccato per gli errori sottoporta...SIMBA!!!!!!!
10)Boro: pronto al debutto il nostro Campiò...Se gioca come a San Prospero la questione si fa molto interessante (per noi)....UE' CAMPIO'!!!!!!!!!!!!!
11)Maz: eccomi...mi trovo in difficoltà nello scrivere perchè non sono sicuro al 100% di riuscire a giocare...contro il DLF come direbbe Batti ho girovagato per il campo per 19 minuti, poi mi sono svegliato ed ho iniziato ha giocare, segnando anche un goal (grazie allo svenimento del loro portiere)...DIESEL!!!!!!!

Considerate le 2 squalifiche (Dave e Rio), i 2 assenti giustificati (Paqua e Titti), per l'occasione si cambierà anche Mister Battilega, pronto a scendere in campo qualora ce ne fosse la necessità.
Dopo 3 partite siamo fermi a 3 punti, ma non siamo abbattuti per questo, anzi, abbiamo la spinta e la voglia giusta per dare la svolta al nostro campionato.

Go Lions, verso la vittoria ed oltre...

Maz

Nessun commento:

Posta un commento