giovedì 28 gennaio 2010

Bar Luisa: situazione medica.



In alto, Luca Mazzanti costretto a travestirsi da talebano per colpa del freddo pungente di questi giorni.

Comunicato Ufficiale: situazione medica.

Luca Mazzanti dovrà sottoporsi a una risonanza magnetica alla caviglia destra.
Secondo il medico Dott. Poggi, è probabile che un piccolo e inutile legamento della caviglia si sia rotto, e che il dolore lancinante che la Boa del Bar Luisa avverte nel compiere certi movimenti sia dovuto a questo.
Dopo la sua prognosi, bomber Mazzanti ha detto al dottore che domenica deve giocare ad ogni costo.
La risposta del medico è stata: "almeno fasciala per bene"...
Quindi domenica l'airone di Imola sarà regolarmente in campo per conquistare la semifinale, poi vedrà di curarsi.

Alessandro Fedrigo è in forte dubbio per la partita di Domenica. A dire il vero sembra che Cavallo ce la faccia ad essere regolarmente tra i pali, in caso di forfait, si teme che anche il portierone in prestito dal bar "La Tozzona" possa essere irrecuperabile. Fedrigo si è infortunato alla mano ad inizio anno, pare però che sia sulla via del recupero, tuttavia c'è cauto ottimismo sul suo eventuale impiego Domenica.

Rosario De Luca sta bene, ha recuperato completamente dal fastidio alla caviglia che lo ha perseguitato in questi mesi. Purtroppo è squalificato e costretto a saltare il delicato match di Domenica sera. Recupererà per un eventuale semifinale.

2 commenti:

  1. Mazzanti:"Io come Van Basten"

    Non usa mezze parole l'attaccante del Bar Luisa.
    "Non ci posso credere. Dopo il gol di testa all'Imola Asd, in cui avevo trovato la strada giusta, mi ero sbloccato e da allora avevo sempre segnato. In coppa addirittura ero il capo cannonienre del torneo: avevo messo dietro gente del calibro di Nesca, di cui si fa un gran parlare. Proprio nel momento migliore la caviglia mi ha abbandonato, come successe a Marco Van Basten.
    Sicuramente il cigno di Utrecht era forte, avevo sia il colpo di testa che il tiro imparabile, la fisicità dell'uomo d'area che il talento del fantasista.Però giocava in un calcio più lento, con dei difensori più clementi nei confronti degli attaccanti.
    Non dico di essere più forte di lui, però sono sicuro che dovrebbe sudare per fare i miei gol.

    RispondiElimina
  2. Grande Prince...
    Però messi dietro Nesca no...io i 25 goal che ha fatto nel primo girone ci metto 5 anni a farli...sono stato più fortunato di lui in quella partita...
    Cmq la mia caviglia guarirà (se prima non la spacco del tutto a giocarci sopra) e tornerà più forte di prima...

    RispondiElimina