mercoledì 27 aprile 2011

Una Pasquetta così, non s'era mai vista......

Bè io vi devo ringraziare.
Per tutto quello che avete fatto per me (come sempre). Ma soprattutto per aver partecipato di nuovo all'ormai tradizionale pranzo di Pasquetta in quel di Coniale. A proposito, il prossimo anno cambieremo destinazione. Il primo anno avevamo trovato la bazza, il secondo un pò meno, il terzo ancora meno di meno. Quindi credo che sia giunta l'ora di ringraziare il ristornate a cui abbiamo lasciato 775 euro anche l'altro giorno e andare avanti cercando nuove mete.
La giornata tanto non ce la negherà mai nessuno. Possono metterci insieme ai comuni mortali e non in terrazza come avevamo chiesto, possono farci mangiare pochi affettati, possono rubarci le tagliatelle sotto il naso, ma nessuno potrà mai privarci della nostra LIBERTA'!!!!!!

A parte le cazzate scrivo questo post anche per dedicare due righe a due persone speciali. Ieri (26/4) ha spento le sue prime 20 candeline il nostro amico Andrea "Fra" Franceschelli. Ormai l'amicizia con questo soggetto dura da diversi anni. Se penso a che patatino eri la prima volta che sei venuto al bar mi viene da piangere. Ti eri preso tutte le antipatie di noi grandi (insieme ai tuoi amichetti dei piccoli, i vari Ferro, Landone, Landino, Borini, Morini ecc...) perchè ci avevate rubato il nostro ping- pong al bar. E a quei tempi eri anche un bacchettino innocente di appena quindici anni. Poi col tempo abbiamo imparato a conoscerci e siamo arrivati a questo punto, in cui siamo tutti legati da una grandissima amicizia che continua ad andare avanti. Per cui il minimo che possa fare è dedicarti due righe in cui ti prendo un pò per il culo e ti ricordo a nome di tutti che ti vogliamo bene piccolo Fra.
Invece oggi (27/4) compie gli anni Luvanona! Per lei sono arrivati i 22. La ragazzuola di Toscanella è considerata come una "new entry" del gruppo. In realtà ormai sono già due annetti che ti vediamo sgozzovigliare tra le mura dei nostri bar (2000 e Maxim). In questo periodo hai fatto tante cose per noi, che adesso non mi vengono in mente, però sono sicuro che tu le abbia fatte. E come direbbe Paqua "Tu non eri nessuno, ti abbiamo raccolto per la strada e ti abbiamo fatto diventare quella che sei". Oddio, forse Paqua avrebbe usato parole un pò meno romantiche, però mi piace pensare che quando lui ti riserva questi complimenti in realtà intenda dire che siamo contenti che tu sia parte di questo meraviglioso gruppo. E ovviamente anche a te auguriamo un felicissimo compleanno e ti ricordiamo che ti vogliamo bene.

Ancora auguri ragazzi e ancora grazie per le emozioni che mi avete regalato lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento