venerdì 3 dicembre 2010

Forza Leoni!!!!!

Dopo 2 ottime prove, soprattutto in fase difensiva contro Ristorante il Pescatore e Sen Spirit, che hanno fruttato la bellezza di 6 punti su altrettanti disponibili, stasera il Baraonda Cafè Hsl affronterà i campioni in carica della New Team.
Non è la squadra di Holly Hutton & Co che spopolava su Italia 1 negli anni 90, ma è sicuramente un'ottima squadra composta da giocatori di futsal molto esperti e smaliziati con una gran voglia di dimostrare che la carenza di punti in classifica è solo un caso.
Mister Battilega stasera non avrà a disposizione Rio e Cornaz, che saranno sostituiti quasi sicuramente da Paqua e Titti.
A meno di defezioni dell'ultimo minuto osserveranno un turno di riposo Polino e Mister B. che ben si sono comportati nelle precedenti uscite.
Questi i regaz a disposizione:

- Diego: molto probabilmente dovrà giocare in porta, e l'assenza della sua corsa in mezzo al campo si sentirà sicuramente. Le doti di portiere non si discutono quindi......FORZA DIEGONE!!!!!

- Dini: il nostro leader difensivo è pronto a trascinarci con ottime chiusure e la sua cattiveria agonistica di sempre...PUYOL!!!!!

- Piraz: dopo Mister B. forse il migliore in campo nella vittoria con Sen Spirit. Speriamo metta in campo tutta la voglia e la determinazione della scorsa partita. Ne approffittiamo per svelargli un segreto: ogni tanto un gollettino non ci fa schifo, basta pali e traverse...QUASI LAUREATO!!!!!

- Dave: il nostro Davide "Gazza" Sarti è pronto per portarci alla vittoria anche stasera, ed anche nel dopo partita. Le sue geniali giocate ci fanno sempre partire con un goal di vantaggio sugli avversari, perchè non importa se di destro, di sinistro o di testa ma lui dentro la sbatte sempre...FERRINI DELL'AICS!!!!!

- Paqua: il nostro cucciolo è pronto ad indossare la maglietta orange per la seconda volta nel 2010... Se alla prima ha fatto doppietta, ora noi vogliamo una tripletta...FUORICLASSE!!!!!

- Titti: questo corre, difende e segna (cit.). Che dire??? Una fortuna avere in squadra uno che, come Ibra per il Milan, da solo può cambiare una partita...IL NOSTRO ZINGARACCIO!!!!!

- Maz: nelle ultime partite si è impegnato di più nella fase difensiva che in quella offensiva, e questo lo ha portato a non essere un grosso pericolo per le difese avversarie. Speriamo si risvegli in lui l'istinto animale...O' ANIMAL EDMUNDO!!!!!

- Pubblico: ormai fa parte della squadra. Sempre presente: sia con la pioggia che con la neve non ci abbandona mai. Speriamo che la nostra prestazione sia all'altezza del nostro magnifico pubblico...ULTRAS!!!!!

Parola d'ordine: VINCERE!!!!!

Forza Leoni...

Maz#11

Nessun commento:

Posta un commento