venerdì 30 ottobre 2009

Ho 2000 cose da spiegarvi, per iniziare!

Hello everybody,

qualcuno ieri sera ha avuto la fortuna di urlare a squarciagola "sorpresaaaaa" a Fabio e Petro, mentre altre persone sono riuscite solo a presenziare in tarda serata. Bè, cari Pira e Alex, cari amici, caro bar 2000, cari lettori (sicuramente numerossissimi dato che è un blog pubblico) ecco il mio urlo con un pò di ritardo: "sorpresaaaaa"!
Ok, prima di cominciare a parlare di noi vi devo un pò di spiegazioni, quindi togliamoci questo dente!
Prima di tutto tengo a ringraziarvi uno per uno per il supporto e l'aiuto che mi avevate dato all'epoca del giornalino del bar. "Ho 2000 cose da dirvi" è stata un'esperienza veramente divertente e il merito è solo vostro che mi avete offerto molti spunti per scrivere di noi e soprattutto avete creato articoli voi stessi o comunque commentato qualsiasi cazzata venisse fuori dalla mia mente malata. Grazie ancora!
Secondo punto: il passato. Non in pochi mi hanno chiesto in questi giorni (e non solo), perchè avessi smesso di pubblicare il nostro giornalino e mi rendo conto di non avere mai dato una spiegazione logica a questo. Sicuramente nella mia scelta ha influito la situazione personale che stavo vivendo, ho passato un periodaccio e la voglia di scrivere stava scemando. In più qualche contrattempo universitario e alcuni impegni sportivi hanno fatto si che venisse elminata la nostra testata. Vi chiedo scusa.
Terzo punto: il presente. Vi starete chiedendo se sono impazzito: "ma come Dave, così di punto in bianco riapri un blog? Per giunta con un nuovo indirizzo?! Se hai smesso di scrivere prima che eri sempre al bar, cosa scriverai adesso che ci sei molto di meno?". Non avete tutti i torti a fare questi ragionamenti, ma ci sono state in queste ultime settimane alcune novità che mi hanno portato a prendere questa decisione. Prima di tutto mi ha fatto immensamente piacere ascoltarvi parlare e ricordare insieme di quando avevamo il giornalino; poi ho scoperto come funziona blogspot ("capirai, hai scoperto l'acqua calda Dave!") per merito di chi una sua pagina la cura già da tempo, per cui ringrazio vivamente il principe e i ragazzi dell'Imola Asd; infine sentivo parlare della possibilità di aprire un sito o comunque un blog dedicato alla squadra di calcetto del bar.
"Tre indizi fanno una prova Dave, smetti di fare il fannullone e ricomincia a scrivere!"
Rispetto alla struttura di "Ho 2000 cose da dirvi" ci saranno inevitabili cambiamenti. Il blog tratterà di argomenti più diversi tra loro (mantenendo comunque la centralità della nostra realtà da bar), quindi potrete scrivere qualsiasi cosa vi passi per la testa: se voltete commentare qualche fatto del mondo mi mandate l'articolo e ve lo pubblico, chi vuole raccontare la sua serata lo può fare, avete bisogno di pubblicizzare un evento mi pagate (!) e avrete il vostro spazio, ecc... Per abbellire un pò il nostro spazio verranno inserite alcune foto, per cui si prega chi è in possesso di alcuni documenti storici di inviarli a davefdl@libero.it . Ovviamente a tale mail potrete inviare qualsiasi articolo vogliate scrivere e il giorno dopo, senza censure, verrà pubblicato qui!
Quindi cari tutti, la notizia è ufficiale: siamo tornati!
Per ora vi saluto, giorno per giorno proverò ad aggiornare questo spazio, sperando che siate voi stessi a fornirmi del materiale per mantenere viva la nostra nuova avventura!
Un saluto a tutti, ciao ragazzacci!!!

P.s.
Istruzioni per l'uso: quando leggerete questa pagina sarà irrefrenabile la vostra voglia di commentare. Ebbene, dovete prima registrarvi al blog creando un account google id o una storia simile. Io che sono impedito, ci ho messo un pò, ma se voi lo fate alla prima visita di questa pagina vi verrà più facile capire come funziona. Dopo che siete diventati lettori fissi o sostenitori (non ricordo)registrandovi, potrete commentare. Se volete scrivermi, pubblicare foto o link, mandatemi una mail a davefdl@libero.it o semplicemente, ditemelo! Se vengono fuori nuovi dubbi su come funziona questa pagina non esitate, troveremo una soluzione!

7 commenti:

  1. sn il primo iscritto anche se nn sono del 2000!!!spero nn ti dispiaccia...saluti

    RispondiElimina
  2. sei sempre il benvenuto... questo blog non è solo per i ragazzi del 2000 ma per tutti... non è questione di gruppo ma di amicizia... poi si sa che tra 2000 e tozza boys c'è sempre una forte amicizia... grazie alex fed!!!

    RispondiElimina
  3. non smetterò mai di dirlo "bella dave"..
    con il prossimo iniziamo un pò a discutere su questo "bar luisa" che ha bisogno di riscattarsi..
    *Ci sta che rincominci a scribacchiare qualcosa, tanto per riempire il tempo da disoccupato eheheh

    grazie a tutti della sorpresa, molto carina
    a stasera.ciao

    RispondiElimina
  4. great job come al solito...lo zio cè...dai che fra poco ci sn da pubblicare diario di viaggio e foto della spain....eheheheh

    RispondiElimina
  5. bravissimo jacopo bisogna pubblicare un pò di cose che abbiamo lasciato indietro...

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi sono talmente sostenitore del blog ke sn i 2/3 dei sotenitori solo io!!
    Bravo dave e soprattutto bravi noi x ieri sera!!

    RispondiElimina
  7. grande dave!! bella idea il blog!!

    RispondiElimina