mercoledì 18 agosto 2010

Decisioni Bar Luisa

Il direttivo del Bar Luisa, dopo essersi riunito ad inizio Agosto, ha raggiunto un accordo su alcune decisioni importanti.
Per i numerosissimi tifosi, vengono pubblicate qui di seguito le più importanti note.

QUESTIONE CAMPO:
Il campo da gioco che vedrà le partite casalinghe dei blu, potrebbe non essere più quello del C.S. Tozzona. A meno che il direttore del centro tecnico, il Sig. Narducci, non abbassi la sua costosa richiesta, sembra imminente un divorzio tra le parti. Le soluzioni proposte sono Ponticelli e Campanella. Le trattative sono in fase di stallo, visto il periodo di vacanze: entro inizio settembre si dovrebbe avere una risposta definitiva su questo tema. Per quel che riguarda il giorno e l'orario del match interno, è stato deciso di modificare il precedente: non più il lunedì alle 21.30, ma il venerdì alle 21.

GRANA SPONSOR:
Purtroppo sembra che il Bar Luisa non riesca a rinnovare il contratto di sponsorizzazione con la società. A questo punto sono da valutare alcune proposte ricevute. Il tuttofare Fabio Pirazzini sembra essere l'incaricato numero uno per riuscire a strappare un buon aiuto economico da qualche azienda locale: inoltre è anche il nuovo responsabile del materiale tecnico (palloni, casacche e distinte).

LA ROSA:
La spina nel fianco della squadra sembra arrivare dalla porta. Verrano tesserati Cavallo, numero 1 della scorsa stagione, Marco Morovingi, che sta ben figurando nelle amichevoli estive, e, notizia dell'ultimissima ora, Lorenzo Mirri. Un trio di portieri molto forti, è vero, ma c'è un problema. Nessuno dei tre si sente in grado di garantire una presenza fissa per cui, quella dell'estremo difensore, potrebbe essere una croce pesante per la squadra.
Per il resto non ci saranno grossi stravolgimenti, ma alcuni importanti cambiamenti. Primo su tutti l'arrivo di Alessandro Cornazzani. Ale, ha preso l'impegno di esserci al maggior numero di partite possibili, e sembra determinato a giocare una grande stagione. Nella prima partitella in famiglia della stagione ha ben figurato, segnando adirittura 10 gol. Per cui gli otto uomini fissi saranno questi: Sarti, Petroni, Pirazzini, De Luca, Cornazzani, Mazzanti, Salvatori e Sabatini. Ci sono novità importanti però tra le fila dei "sostituti". Ferrini rischia di non essere tesserabile, per cui l'ingaggio di Impagnatiello pare offrire ampie garanzie sull'uomo di qualità in più da sfoderare in caso di necessità. Stesso di scorso valga per Marco Borini. Il nome di Andrea Poli è stata la novità dell'ultimo minuto. Andrea, se accetterà la proposta, potrebbe essere un nuovo innesto dopo i primi 9.

ALLENATORE:
Per quel che riguarda il mister, si sono fatti tanti nomi in questa lunga estate. Marco Guidi a Linda Mainetti erano i nomi più caldi. Ma Cristopher Battilega, dopo aver decisio di rimanere, è stato confermatissimo alla guida della squadra. Batti avrà il difficilissimo compito di portare la squadra il più avanti possibile in classifica e quello ancora più ostico di migliorare il quarto posto dello scorso anno.

Comunque vada, in bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento